Hotel Corte di Nettuno 4* – Otranto (LE)

Categorie: ,

Descrizione

UBICAZIONE
L’hotel Corte di Nettuno sorge in una storica corte del Salento, a soli 300 mt dal castello e dal porto turistico di Otranto, vicino alla collina della dea Minerva. Tra suggestive volte in pietra locale e terrazza con vista sul centro storico di Otranto, l’hotel è un luogo di incontro e di relax nel cuore di una delle più rinomate località salentine e a pochi passi da attrazioni imperdibili come la Cava di Bauxite, la Cattedrale Medievale, il faro di Punta Palascia e le lunghe e bellissime spiagge di Alimini.

CAMERE
Camera Classic
Le camere Classic, da uno a quattro posti letto, sono arredate in stile nautico e sono dotate di ogni comfort: WIFI, aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, minibar.
Camera Superior
Superior da 2+1 e 2+2 posti letto, arredate in stile nautico, dotate di ogni comfort, WIFI, aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, minibar.

RISTORANTE
Al ristorante “Nettuno” che dispone di una sala interna climatizzata con volte in pietra ed una corte esterna, gli Ospiti potranno gustare la cena, accompagnati da una selezione di vini con servizio à la carte. Speciale celiaci: si mettono a disposizione i prodotti base, proposte di menu per celiaci; disponibile menu vegetariano.